Mercato Milan, due esterni nel mirino: Mendy e Alberto Moreno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, due esterni nel mirino: Mendy e Alberto Moreno

Marco Fassone Milan Fabio capello

Non solo Kolašinac: sulla lista di Fassone e Mirabelli ci sono anche i due terzini di Monaco e Liverpool. Il mercato del Milan sta per prendere il via

Fatto il closing, nei prossimi giorni Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, dopo aver incontrato Vincenzo Montella, cominceranno seriamente a pensare alla prossima campagna acquisti. “Da oggi costruiamo il futuro. Passo dopo passo torneremo sul tetto del mondo”. Yonghong Li ha tirato fuori la prima promessa da presidente del Milan. E i tifosi, ovviamente, non dimenticano… La lista del neo amministratore delegato rossonero, stilata in collaborazione con il direttore sportivo Mirabelli, è folta e di spessore. Bisogna solo scegliere i nomi giusti.

Mercato Milan: anche Mendy e Alberto Moreno sul taccuino

Sead Kolašinac è il principale obiettivo del Milan per le corsie laterali, ma Fassone sta valutando anche altri profili. Secondo quanto riportato da France Football, ad esempio, nel mirino dei rossoneri ci sarebbe anche Benjamin Mendy, esterno sinistro del Monaco. Il 22enne francese, valutato 15 milioni di euro, è una delle rivelazioni della formazione monegasca (in questa stagione ha già messo a referto ben dieci assist). Non a caso, sulle sue tracce ci sono anche la Juventus e alcuni club inglesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mendy, ma non solo. Il Milan, secondo l’indiscrezione lanciata dal tabloid britannico The Sun, sta monitorando con particolare attenzione anche Alberto Moreno (24 anni), terzino del Liverpool. Lo spagnolo è finito ai margini del progetto di Jürgen Klopp e potrebbe lasciare i Reds in estate. Attenzione, dunque, al possibile derby di mercato: anche l’Inter, infatti, sembra aver messo gli occhi sull’ex Siviglia, giocatore che il Liverpool acquistò nel 2014 per 18 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2017 15:48

Closing Milan, Yonghong Li: “Da oggi costruiamo il futuro”

nl pixel